giovedì 28 ottobre 2010

BUNGA BUNGA

Sto ascoltando le EUROBALLE (lapsus del nostro eroe al posto di ecoballe) del berlusca che parla dei termovalorizzatori, ma io non riesco a non vederlo nell'atto del BUNGA BUNGA, adesso ha detto PERGOLATO al posto di percolato...ora FERRARELLE invece di Ferrandelle...azz stai perdendo colpi!
Silvio datti al BUNGA BUNGA (Savagely brutal anal gang-rape. Fabled punishment for trespassing on the tribal land of a fictitious African tribe.), che è meglio per tutti!

mercoledì 27 ottobre 2010

Napoli-Liverpool 0-0 Napoli-Milan 1-2

Forse è stato meglio non vedere...
Contro il Liverpool senza Gerrard e Torres forse si poteva fare qualcosa di più...
Contro il Milan è sempre brutto perdere, ma per quel poco che ho visto non abbiamo giocato male, nel finale in 10 contro 11 abbiamo messo sotto il Milan, gran gol di Lavezzi, poi il Milan ha sbroccato con simulazioni, perdite di tempo, risse...proprio una bella squadra di merda composta da uomini di merda!!!!!...cazzo, una squadra che vuole vincere lo scudetto che con l'uomo in più si caga addosso con il Napoli fa pensare...ma io rosico lo stesso...

mercoledì 20 ottobre 2010

Catania-Napoli 1-1

Un punto a Catania può andar bene, non abbiamo giocato bene, la difesa ha ballato spesso e volentieri, De Sanctis ha fatto un paio di miracoli, siamo stati troppo sottoritmo, gli impegni dei vari nazionali si sono fatti sentire, siamo passati in vantaggio e potevamo gestirci meglio, una volta subito il pareggio abbiamo iniziato a giocare...cazzo troppo tardi! Alla fine abbiamo anche rischiato di vincere, anche se il Catania non avrebbe meritato la sconfitta, questo però ci avrebbe dato una spinta morale per i prossimi 2 TREMENDI incontri (Liverpool e Milan), sto già tremando adesso...e non li posso neanche vedere...(radiolina alla Fantozzi).
Il Milan che ieri ha perso a Madrid sarà incazzato nero, ma prima c'è il Liverpool che, anche se in campionato è in crisi, è sempre il Liverpool, e, come esperienza internazionale lo mette nel culo a squadre di mezza europa, figuriamoci al Napoli che sono secoli che non disputa una coppa... AAARRRRGHH!!!!!
PAURA!!!!

sabato 16 ottobre 2010

Napoli-Roma 2-0

Finalmente una partita normale, aldilà degli episodi, dei gol, delle stronzate, finalmente abbiamo fatto una partita seria: pochi rischi, buon possesso palla, 2 gol, vittoria tranquilla...avercene partite così...come per la partita con la Samp i nostri avversari non erano al top, ma la cosa importante è il nostro atteggiamento...stavolta mi è piaciuto, speriamo che questa sia la nostra squadra d'ora in poi...si può anche perdere ma non si può fare le cazzate che facciamo di solito!
Speriamo bene domani a Catania!!!
E DOPO penseremo a Liverpool e Milan...

giovedì 7 ottobre 2010

Fabio Chiari 2

Assodato che in Toscana si bestemmia...
Questo è un figo, mentre fabbrica i violini tira pezze infinite, su youtube ci sono un sacco di video...il limite tra il genio e l'esaurito è labile

Fabio Chiari

Un vero filosofo

sabato 2 ottobre 2010

Steaua Bucarest-Napoli 3-3

Quando ho acceso l'autoradio e ho appreso che il Napoli perdeva 3-0 chi mi conosce può immaginare la mia reazione...arrivato al bar per il secondo tempo sul risultato di 3-1 e visti i gol subiti le bestemmie sono aumentate, piano piano con Hamsik in campo le cose sono migliorate, ma dopo un doppio palo della Steaua...poi manfrine perdite di tempo finti infortuni etc, abbiamo avuto culo e dopo un palo ed un rigore negato è arrivato il pareggio! Ma che sofferenza! Che difesa! Che turn-over senza concetto, scriteriato cambiare così tanti giocatori con i nuovi che avrebbero bisogno di partite un po' più protette per ambientarsi. Santacroce cosa ti è successo? Domenica con la Roma che facciamo? Quanti gol vogliamo prendere nel primo quarto d'ora?
Questa era una partita da vincere, e l'abbiamo pareggiata all'ultimo secondo, con la Roma non possiamo concedere così tanto e giocare così male...Speriamo almeno di avere imparato qualcosa, l'esperienza internazionale non si compra...E il salto di qualità nemmeno!