sabato 27 aprile 2013
Napoli-Cagliari 3-2
Abbiamo avuto un po' di culo, il Cagliari passa subito in vantaggio (su rinvio sbagliato di Cavani, che non sta giocando bene, anche se ha segnato...sarà distratto dalle voci di mercato?), noi pareggiamo e ritorniamo sopra con un po' di fortuna (autogol e gol di Cavani sul filo del fuorigioco) risubiamo il pareggio e poi Insigne inventa il gol del 3-2 all'ultimo minuto di recupero...(anche qui deviato da un difensore)...
Il Milan ha perso e quindi il vantaggio sembra rassicurante, ma io di sta squadra non mi fido proprio...
Maggio e altri sono fuori forma, speriamo bene.
Stasera a Pescara mi piacerebbe vedere una partita tranquilla, loro sono reduci dal pareggio di Roma, anche se già praticamente retrocessa è una squadra che ha sempre giocato bene, con buoni giocatori, ma giovani e un po' polli...
Speriamo di non fare noi la figura dei polli, non dovremmo alimentare le speranze di Milan e Fiorentina!
martedì 23 aprile 2013
Morto Richie Havens
Richie Havens Brooklyn, 21 gennaio 1941 – Jersey City, 22 aprile 2013
Quando le collaborazioni avevano ancora un senso più musicale che commercial-pubblicitario
sabato 20 aprile 2013
Milan-Napoli 1-1
Abbiamo fatto la partita a San Siro, abbiamo preso il gol e pareggiato subito, forse potevamo vincerla, osando un po' di più (soprattutto dopo l'espulsione di Flamini), però alla fine tra mantenere i 4 punti di vantaggio e rischiare di perdere (con la difesa che abbiamo) forse è stata la soluzione migliore.
Bella partita, ben giocata e ben condotta....Il problema è che mancano ancora molte partite, domani bisogna vincere contro il Cagliari perchè ho una brutta sensazione e penso che la Juve vada a perdere con il Milan solo per metterci nei guai....Perciò CONCENTRATI RAGAZZI!!!! LA STRADA E' ANCORA LUNGA!!!!
domenica 14 aprile 2013
Napoli-Genoa 2-0
Una partita come piace a me, risultato al sicuro nel primo tempo (gol di Pandev e Dzemaili) e poi controllata...
Mancava solo il gol di Cavani che le ha provate tutte (compreso l'ennesimo rigore sbagliato!). Non abbiamo preso gol, nonostante qualche sbandata della difesa e le solite indecisioni del portiere, e questo è da sottolineare...
Bene Armero che si sta inserendo sempre meglio anche in fase difensiva, e i due marcatori , Hamsik in gran spolvero!
Il risultato era fondamentale, il Milan è a 4 punti, la partita di stasera può essere decisiva, mi raccomando dobbiamo rimanere in partita fino alla fine, un risultato positivo (anche un pareggio) a Milano può regalarci il secondo posto, spero che tutti i giocatori siano in forma e concentrati, è in queste partite che bisogna dare il massimo, soprattutto in difesa e chi deve fare la differenza in avanti deve dimostrare il suo valore in questo tipo di partita!
domenica 7 aprile 2013
Torino-Napoli 3-5
IO IL NAPOLI NON LO GUARDO PIU'!!!!!
Ho perso almeno tre anni di vita, per le emozioni, ma soprattutto per la dabbenaggine nostra...
Come altre volte rischiamo di perdere delle partite da vincere 6-0!
Difesa imbarazzante, Rosati come De Sanctis, Cannavaro e Britos allucinanti...
Poi in effetti abbiamo giocato molto bene, anche loro hanno una difesa di merda (tre gol di Dzemaili identici, palla dietro e tiro)...Ma questi errori difensivi stavano costandoci caro (2-3 a dieci minuti dalla fine), poi Cavani ripara all'errore che ha procurato il rigore con una punizione spettacolare e un bel gol di testa su cross di Armero(bene quando è entrato e poi è l'unico che sa crossare!)...Insomma per uno spettatore neutrale è stata una bellissima partita, per me una sofferenza indicibile, solo bestemmie!
Il Milan rimane a 2 punti, e sembra che tutti remino in suo favore, soprattutto gli arbitri!
Noi comunque dobbiamo vincere stasera in casa contro il Genoa affamato di punti, il Milan stava rubando la partita contro a Firenze, ma poi hanno favorito la Fiore, pareggio quindi è arrivato a 1 punto (azz), insomma l'arbitro ha scontentato tutti con una direzione allucinante...Dobbiamo vincere e non commettere i soliti errori sia davanti che, soprattutto dietro...Ce la faremo? Come sarebbe bello vincere una partita 2-0 un gol per tempo senza rischiare e poi contro il Milan sì soffrire e cacarsi sotto, ma almeno in 'ste partite giocare bene e in tranquillità, da grande squadra, ma evidentemente non lo siamo e dobbiamo soffrire come bastardi sempre!
Iscriviti a:
Post (Atom)