domenica 18 maggio 2014
Sampdoria-Napoli 2-5
Passeggiata primaverile contro un'altra squadra che non aveva più nulla da chiedere a questo campionato, comunque queste partite dovrebbero servire a mettere in mostra chi ha giocato poco, come Duvanone, protagonista della partita con gol, belle azioni, giocate intelligenti (poi a ruota Insigne, Callejon, FINALMENTE Hamsik, che poi si è fatto male, chiude un autogol)...
Insomma, chissà che cosa succederà con il colombiano, lo daremo in prestito?
Comunque sta crescendo e dimostrando di non essere un pacco!
Oggi chiuderemo contro il Verona, senza pubblico per squalifica non penso proprio che i ragazzi saranno particolarmente motivati, ma i tifosi fuori dallo stadio di sicuro vorranno battere gli odiati veronesi!
E fate 'sto sforzo!
sabato 10 maggio 2014
Napoli-Cagliari 3-0
Bene, terzo posto matematico, una partita da fine stagione che però ci consente di stare tranquilli per le ultime due di campionato, Pandev uomo partita....
Chissà cosa ci riserverà il futuro, comunque ho già detto che la fiducia nella società e nel prossimo mercato è altissima, adesso non pensiamo ai preliminari di Champions, al prossimo campionato, godiamoci questo buon risultato, vediamo i mondiali, cerchiamo di onorare (senza spremerci troppo...) le ultime due partite e andiamo con ottimismo verso la prossima stagione: quindi forza Napoli, AVANTI!!!!
martedì 6 maggio 2014
Fiorentina-Napoli 1-3
GRANDE FESTA rovinata dai casini prima della partita...
Siamo partiti bene con due gol nei primi 20 minuti di Insigne, poi abbiamo preso il solito golletto del cazzo (fuorigioco sbagliato da Henrique), poi sempre in calando, soffrendo (inoltre con Inler espulso), la Fiorentina ha sbagliato un gol pazzesco e subito dopo il nuovo entrato Mertens (meno male che c'è lui!) ha chiuso la partita.
Comunque un trofeo l'abbiamo conquistato, poteva andare meglio la stagione?
Forse sì, ma non mi sembra un'annata negativa, sappiamo i nostri difetti, soprattutto in difesa, ma con Benitez non abbiamo sbagliato un acquisto, quindi ho fiducia nel prossimo mercato... Rimarrà una buona stagione a patto di vincere con il Cagliari e mantenere il terzo posto sulla Fiorentina... Dai fatemi un regalo di compleanno!
sabato 3 maggio 2014
Inter-Napoli 0-0
Partita inutile da fine stagione, giocando un cicinin più forte avremmo potuto vincere facilmente, abbiamo rischiato poco, preso un palo giocando al 50%.... Ormai la stagione sembra andata, mancherebbe una "piccola" (mica tanto) soddisfazione come la Coppa Italia, che io non ho mai sottovalutato, anzi l'ho sempre considerata un torneo molto interessante e affascinante...
Quindi cerchiamo di non farci scappare questa grande occasione, per stare tranquilli e senza polemiche fino al mercato e ricominciare più forte dalla prossima stagione!
Iscriviti a:
Post (Atom)