lunedì 27 aprile 2009

Napoli-Inter 1-0

ALE'!!! Finalmente una vittoria!!!
Anche se l'Inter ha fatto un po' schifo (secondo me ci hanno voluto fare un favore giochicchiando per un pareggino) abbiamo giocato (per la situazione di grave emergenza in cui eravamo) molto bene...
Primo: NON PRENDERLE
Abbiamo giocato una partita difensiva, grande attenzione di tutti compreso il povero Denis che si è fatto solo il culo con pressing e sgomitate, senza però avere palle buone in area. Non abbiamo fatto cazzate in difesa (ottimi Contini e Santacroce), non siamo mai riusciti, però, a ripartire come si voleva, Lavezzi troppo isolato e pasticcione, Navarro ha fatto due belle parate, la prima miracolosa (indecifrabile sto portiere: è bravo o è un pacco?), poi l'Inter ha mollato pensando di riuscire a controllare il pareggio e abbiamo trovato (finalmente) il bel gol del panteron su una delle poche invenzioni del pocho.
BRAVO DONADONI
Ha azzeccato tutto facendo di necessità virtù, vedi Montervino (!!!!????) incontenibile sulla fascia e Amodio diga a centrocampo che sta riacquistando ritmo-partita e fiducia!
Indovinate anche le sostituzioni: Zalayeta ha segnato, Datolo si è mosso bene è ha dato vivacità.
Mancano 5 partite, avanti con gli esperimenti, ok, ma occhio anche ai risultati, vediamo di dare continuità e di non giocare con concentrazione solo con Milan, Inter ecc.

Nessun commento:

Posta un commento