Che pagliacci...
Devo dire che l'incazzatura è grande perchè il Napoli non mi è dispiaciuto, finalmente niente lanci lunghi, Bogliacino in mezzo a smistare palloni, bel gioco sulle fasce con Mannini e Grava (!!!), Datolo e Hamsik in una posizione più adatta alle loro caratteristiche, Denis e Pià più serviti e nel vivo del gioco.
Insomma davanti avevamo una squadra da scassare...invece le solite cazzate in difesa: errori di Cannavaro in area (lascia fare quello che vuole a Bianchi) e sulla tre quarti (non chiude su Stellone che parte e costringe al fallo Santacroce per la punizione gol di Rosina).
Non ho capito perchè Donadoni ha sostituito Pià...vabbè gli esperimenti, ma era il più in palla...aldilà di questo, a livello di gioco, mi sembra che l'allenatore stia facendo bene.
Cannavaro ha fatto cazzate così per tutto il campionato, giusto fischiare, ma forse il pubblico ha un po' esagerato...
Il prossimo passo è la difesa a 4, con Mannini e Datolo esterni di centrocampo, speriamo che Donadoni sia d'accordo con me e, comunque, che si comprino giocatori d'accordo con l'allenatore e con le caratteristiche adatte al modulo che si vuole praticare.
Nessun commento:
Posta un commento