lunedì 17 agosto 2009

Napoli-Salernitana 3-0 (coppa italia)

All'inizio abbiamo rubato un po', doppio palo su punizione della Salernitana, una bella parata di De Sanctis... fino al gol di Maggio (in fuorigioco) giochicchiavamo e facevamo un po' i fighi, poi siamo stati fortunati che loro hanno mollato un po' e abbiamo giocato anche bene.
Palla a terra, cerchiamo cose anche troppo difficili, l'intesa non è ancora perfetta, però quaglia e il pocho fanno spettacolo, peccato che non ci sia una prima punta per concretizzare e stare un po' in mezzo, dovremmo giocare col tridente con Denis, ma questo non succederà mai.
Nonostante le critiche sui giornali per il rigore sbagliato e per il ruolo, a me Datolo sulla fascia non è dispiaciuto, ha anche recuperato parecchi palloni.
Hoffer si conferma la teppa che avevo intravisto in amichevole, ha fatto un bel gol e poteva farne un altro...sembra un bastardo alla Inzaghi, molto più concreto di Quagliarella e Lavezzi, ma è ancora giovane ed è presto....
Comunque Domenica con il Palermo saranno cazzi amari, loro mi sembrano molto più forti, coesi e cazzuti, speriamo bene...

Nessun commento:

Posta un commento