venerdì 20 agosto 2010

Napoli-Elfsborg 1-0


Il solito Napoli....gioca, gioca, ma non segna, sprecate numerose occasioni e meno male che le poche, ma clamorose, opportunità degli svedesi non sono entrate, anche grazie ad un paio di paratone di De Sanctis.
L'1-0 non è affatto rassicurante, ma almeno non abbiamo preso gol, là (su campo sintetico) ci sarà da soffrire, speriamo bene, loro dovranno fare la partita e noi potremmo sfruttare la velocità del Pocho (anche ieri devastante, tranne per i tiri in porta!) in contropiede, cosa che ci riesce meglio che fare il gioco...comunque dovremo assolutamente fare gol per passare! Almeno la fase a gironi dobbiamo centrarla!!!!
Esordio di Cavani, che non è ancora pronto, ma a momenti segna, speriamo che lui la metta un po' di più degli altri e sembra che arrivi un centrocampista di fisico tale Hassan Yebda franco algerino (nazionale algerino) dal Benfica...centrocampista di fisico ma in grado di fare da regista, ho visto qualche video è uno che segna qualche gol, soprattutto di testa...non è il massimo del calciomercato e mancano ancora dei tasselli...manca poco alla fine del mercato e mancano almeno un attaccante e un difensore! A prescindere dal passaggio del turno in Europa League!

Nessun commento:

Posta un commento