giovedì 17 febbraio 2011

Roma-Napoli 0-2


Gran bella partita, nervosa all'inizio, grande prova di maturità contro una Roma un po' in difficoltà, ma ciò non toglie nulla alla grande prestazione. Doppietta di Cavani, ma tutti bravissimi, a cominciare da Maggio, finalmente tornato quello vero, Lavezzi, anche se si è fatto squalificare per tre giornate per uno scambio di sputi con Rosi, Hamsik, Zuniga, quando è entrato al posto di un nervoso Dossena che rischiava il doppio giallo....Cannavaro che ha fatto un cross pazzesco per il secondo gol...non gli riuscirà mai più!!!
Affronteremo Catania, Milan e Brescia senza il Pocho....AAAAARRRRGGGGHHHHH!!!!!
Contro il Milan siamo spacciati...
Ecco un'altra prova che non siamo una grande squadra (non ancora!), queste ammonizioni, squalifiche, cazzate varie gratuite che facciamo, alla fine di un campionato pesano!!!
Vincendo a Milano con il Milan potremmo dare una svolta al campionato, ma senza Lavezzi....
Un'occasione persa, non siamo il Milan che se non c'è Robinho c'è Cassano o Pato, queste assenze pesano come macigni, e stare fuori per ste stronzate fa ancora più male!!!
Stasera contro il Villareal spero che faremo una partita grintosa e che ci giocheremo fino all'ultimo la qualificazione, vada come vada in ogni caso sarà un successo, spero che queste partite ci diano un po' l'idea di come funzionano le cose in campo euoropeo, in preparazione, si spera, della Champions! Sempre sti orari del cazzo per l'Europa League, forse riuscirò a vedere un pezzo di primo tempo e poi di nuovo lezione...sicuramente cazzierò tutti quanti in continuazione

Nessun commento:

Posta un commento