mercoledì 21 settembre 2011

Napoli-Milan 3-1




Se non vincevamo stavolta con il Milan non vincevamo più...
A loro mancavano un sacco di giocatori, tra cui Ibra, comunque anche rimaneggiati, con Cassano e Pato mi facevano paura, infatti abbiamo iniziato un po' timorosi, i telecronisti dicevano che era tattica, stare coperti e partire in contropiede, ma Mazzarri alla fine ha detto che non era così, ci siamo un po' cacati sotto.
Ed infatti siamo passati subito in svantaggio, per fortuna abbiamo pareggiato appena dopo e poi abbiamo fatto la nostra partita, vittoria meritata!
Loro erano nervosi (Pato e Nesta graziati dall'arbtro per reazione e mezza rissa), giocavano male, li abbiamo sopraffatti con la velocità, i migliori: Maggio, Campagnaro, De Sanctis (ha salvato il risultato sul 2-1 con una paratona in uscita), Lavezzi (e non era al 100% per quel famoso infortunio al tallone), Gargano (sono contentissimo, un giocatore ritrovato, sbaglia sempre qualche passaggio, ma ha fatto una fuga eccezionale per il secondo gol), e naturalmente il Matador, autore della tripletta, l'uomo del match!
Note negative:
Bisognerebbe sparare ad Aronica (che comunque ha giocato bene) e a Cannavaro, fanno sempre dei falli inutili che ci possono costare caro. C'era anche un rigore non dato al Milan per un mani scellerato di Cannavaro!
Stasera PROVA DI MATURITA' (come diceva prima il gr1), il Chievo l'anno scorso ci ha preso 6 punti su 6, come Milan e Udinese.
Se vogliamo fare il salto di qualità dobbiamo fare risultato a Verona contro la nostra bestia nera, nonostante il turnover massiccio che si prevede attui Mazzarri, giocherà Mascara e qualche altra riserva, vedremo se i sostituti sono all'altezza del compito.

Nessun commento:

Posta un commento