giovedì 13 ottobre 2011

Inter-Napoli 0-3





Ed è subito polemica, alla fine del primo tempo un rigore inesistente e l'espulsione di Obi ci hanno indubbiamente favorito, Obi aveva preso un'ammonizione troppo severa in precedenza (c'è da dire, però, che l'avrebbe meritata per degli interventi precedenti), il rigore sbagliato da Hamsik è stato ribattutto dentro da Campagnaro (GRANDISSIMO), che però era entrato in area troppo presto (dietro, però a due o tre interisti, quanti rigori si dovrebbero ripetere?). Dopodichè l'Inter ha perso la testa, Ranieri espulso, i giocatori impazziti, raddoppio di Maggio d'astuzia e Hamsik chiude i giochi. Peccato per gli errori arbitrali, perchè fanno passare in secondo piano l'ottima partita del Napoli, e comunque questa faccenda la pagheremo cara, anche se, per stessa ammissione di Moratti, il Napoli ha meritato e non ha rubato nulla...Vedremo se gli arbitri vorranno pareggiare il conto. E comunque il Napoli del passato, in vantaggio e con l'uomo in più si sarebbe complicato la vita invece di mantenere palla e farla girare bene (mancava proprio Inler), e poteva anche perdere. Nello stesso modo l'Inter non avrebbe sbarellato così l'annoa scorso e avrebbe potuto fare ugualmente risultato.
Ottobre da bollino rosso, dopo la pausa per le nazionali si ricomincia ed è una partita dopo l'altra, si inizia con due partite in casa: Parma e Bayern.
Inutile dire che la partita con il Parma è da vincere assolutamente, sennò a che serve vincere a Milano? Ci sarà turnover vediamo come tornano i nazionali. Se fossimo una grande squadra risolveremmo tutto con il minimo sforzo in attesa dei tedeschi (uno squadrone!), ma temo che, come al solito, ci sarà da soffrire fino all'ultimo...

Nessun commento:

Posta un commento