mercoledì 2 novembre 2011

Catania-Napoli 2-1

Eccoci qua, di nuovo una sconfitta, niente salto di qualità...
Partita giocata non bene, ma anche un po' sfortunata, vantaggio di Cavani, pareggio su azione rocambolesca, forse con un mani di Zuniga e fuorigioco di Marchese...
Espulsione esagerata di Santana, stranamente schierato a centrocampo, per doppia ammonizione, vantaggio del Catania con un colpo di nuca abbastanza casuale...Assedio finale con l'entrata di Hamsik, Dzemaili e Maggio, qualche rischio in contropiede ma il risultato non cambia.
Insomma una partita di merda...Fernandez e soprattutto Fideleff (sarà veramente un pacco? Io continuo a sperare di no) ancora incerti nelle circostanze decisive..Il Pocho a corrente alternata, Cavani ha ritrovato il gol, speriamo che riprenda il suo ritmo.
Stasera speriamo di non sbracare subito e di rimanere in partita il più possibile, togliamoci dalla testa sogni europei e di vertice in Italia, purtroppo la nostra dimensione è questa, qualche exploit importante, ma nulla di più, troppa discontinuità...Tra Bayern e Juve, che stanno andando forte, noi vediamo di non fare la figura dei fessi...Cerchiamo di tirare fuori un po' di orgoglio!

Nessun commento:

Posta un commento