domenica 26 febbraio 2012

Napoli-Chelsea 3-1




Niente da dire quando giochiamo bene giochiamo bene (altrochè il Milan e la Juve di ieri sera, e questo aumenta i rimpianti...), grande partita, iniziata male per un errore di Cannavaro (complice una zolla) che ha fatto segnare il Chelsea, era possibile il tracollo, in effetti abbiamo vacillato, ma poi il Pocho ha rimesso le cose a posto, Cavani e di nuovo Lavezzi hanno segnato gli altri gol.
Purtroppo il gol subito complica il discorso, il Chelsea è in grado di rifilarci un 2-0, ma anche loro (come noi) in difesa sbagliano molto (potevamo segnare almeno altri due gol, erroraccio del Pocho e salvataggio sulla linea su tiro di Maggio) e noi dobbiamo segnare! Comunque si sapeva che non sarebbe stato facile, dopo l'andata possiamo assolutamente dire che non è impossibile, vada come vada, è un piacere quando i ragazzi giocano così!
Avessimo avuto un po' più di continuità in campionato saremmo sicuramente in ballo almeno per il terzo posto, vediamo se l'onda continua stasera contro l'Inter, che non è sicuramente in forma, e stasera patirà molte assenze, ma si sa che noi resuscitiamo i morti, sfatiamo anche questo tabù, le altre ci stanno anche dando una mano, cerchiamo di aprofittarne!

Nessun commento:

Posta un commento