domenica 25 marzo 2012

Napoli-Siena 2-0 Napoli-Catania 2-2

Un passo in avanti e 2 indietro...Abbiamo passato il turno in C.I. con il minimo sforzo (ora la Juve in finale,...Altra mazzata...), tutti ci stanno dando una mano, siamo stanchi, ma anche gli altri sembravano arrancare...Oggi sono delusissimo, in vantaggio di 2 gol ci siamo fatti rimontare con 2 gol da palla ferma (come al solito)...Incredibile, ora veramente la difesa sta diventando grottesca...Fernandez stava andando bene poi uscito per infortunio entra Cannavaro e pigliamo 2 gol, non sarà colpa solo di Cannavaro, ma comunque gente come Dossena, Aronica, Campagnaro (irriconoscibile) non è adeguata, non possono essere titolari in una squadra da Champions...Sarà un brutto finale di stagione...scordiamoci la Champions e di conseguenza qualcuno dei tre tenori vorrà andare via, Mazzarri (insieme a squadra e società) prenditi le tue belle responsabiltà! Domenica a Torino contro la Juve saranno cazzi amari...In attesa della finale di Coppa Italia

mercoledì 21 marzo 2012

Udinese-Napoli 2-2

Avevamo iniziato bene, poi il solito gol del cazzo, preso per una distrazione incredibile collettiva...
Poi l'Udinese si è chiusa bene e tutti correvano come pazzi, nel secondo tempo subito il raddoppio, poi però per fortuna sono calati fisicamente, sono rimasti in dieci (Pozzo non ti lamentare, avete picchiato come fabbri per tutta la partita, di espulsione ce ne stava anche un'altra!) e noi abbiamo attaccato inutilmente scontrandoci contro una muraglia al limite dell'area.
Cavani sbaglia un rigore dubbio (tirato malissimo) al che sembra finita, ma poi segna su punizione e su azione dimostrando di avere una tranquillità e due coglioni sotto da paura! Comunque abbiamo perso un'occasione, potevamo vincere, ci fossimo svegliati un po' prima, avremmo sorpassato la Lazio e adesso saremmo terzi...Vabbè in fondo giocavamo ad Udine che ha i nostri stessi punti e in casa è temibile, sono contento che siamo ancora in corsa per il terzo posto!
Stasera la partita è seria, il Siena è un brutto cliente, se l'Udinese correva loro stracorrono, fanno barricate e via di contropiede, insomma il gioco a noi più ostico, dovremmo far valere la superiorità tecnica e il supporto del S.Paolo per raggiungere la finale di Coppa Italia!

domenica 18 marzo 2012

Chelsea-Napoli 4-1 d.t.s.

E' andata come doveva andare...
Chiaramente siamo delusi, io fino al 2-1 ci credevo e molto, non giocavamo male, ma l'esperienza e la qualità alla fine sono venute fuori, c'è poco da fare con una difesa così non si può andare lontano... Comunque bravi, abbiamo fatto una bella figura in tutta la competizione!
Ammesso e non concesso che riusciremo a tenerci i tre tenori urgono acquisti in difesa e non giovani di prospettiva ma giocatori fatti e forti, anche se il salto di qualità si allontana, soprattutto se la prossima stagione non saremo in Champions.
Stasera a Udine si decide molto in questo senso, ma siamo senza Maggio e Lavezzi.... Perciò fare risultato sarà un'impresa... Speriamo che almeno dietro si ripiglino un po'!

sabato 17 marzo 2012

COSI' NON VA VERONICA

Un capolavoro, di certo non l'unico del mio mito dell'infanzia, a risentire molte canzoni ora mi accorgo ancora di più di quanto era fico...
Da anni non spacca più così, ma con tutto quello che ha sfornato merita sempre il MASSIMO rispetto!

mercoledì 14 marzo 2012

Napoli-Cagliari 6-3





Embè, che vuoi dire?
Giocato bene, segnato "tutti", tranne Pandev, che comunque secondo me, insieme a Lavezzi è stato il migliore in campo.
La nota negativa sono questi 3 gol di testa presi (da Larrivey!!!) per un evidente calo di attenzione, cosa che preoccupa in vista della partita della stagione di questa sera, contro il Chelsea se regaliamo dei gol così siamo spacciati!
Stasera dovremo fare la partita perfetta, entriamo nella tana del leone, cerchiamo di rimanere in partita fino alla fine, siamo andati oltre le aspettative, ma se possiamo giocarcene un altra in Champions aprofittiamone.... FORZA NAPOLI!

venerdì 9 marzo 2012

Parma-Napoli 1-2

Abbiamo rubato la partita, il gol della vittoria di Lavezzi (l'unico in formissima) in fuorigioco chiarissimo (il primo gol buono perchè il rigore, respinto e ributtato dentro da Cavani, c'era) rigore negato al Parma, etc...
Comunque abbiamo giocato proprio male, Gargano inguardabile, a parziale scusante gli infortuni a Britos e Grava che ci hanno costretti a rivoluzionare la difesa già nel primo tempo...
Poco da dire, stasera c'è il Cagliari, bisogna vincere e convincere perchè martedì c'è la partita con il Chelsea, e il Milan con l'Arsenal ha dimostrato quanto sia poco il vantaggio di 3-1 contro una squadra inglese, a momenti loro dilapidavano il 4-0 a zero dell'andata...
Ma adesso concentriamoci sul Cagliari e vediamo se il miracolo della rincorsa al terzo posto è possibile!

sabato 3 marzo 2012

Napoli-Inter 1-0





Bella partita contro un'Inter in grande difficoltà, nonostante questo abbiamo dovuto soffrire fino all'ultimo...Perchè non siamo come il Milan che se è superiore fa 3 gol nel primo tempo, come stasera a Palermo e poi controlla?
Grande Pocho, grande Dzemaili, ma troppa sofferenza, dovevamo segnare un altro gol, poi il solito Aronica sbaglia lo stop e per non far andare l'avversario in porta si fa espellere...poco dopo Pazzini si mangia il pareggio....Non si può!!!!
Speriamo domani di non vanificare le ultime prestazioni contro il Parma...Ci aspetta un mese di fuoco, vediamo se riusciamo a raddrizzare la stagione....