Avevamo iniziato bene, poi il solito gol del cazzo, preso per una distrazione incredibile collettiva...
Poi l'Udinese si è chiusa bene e tutti correvano come pazzi, nel secondo tempo subito il raddoppio, poi però per fortuna sono calati fisicamente, sono rimasti in dieci (Pozzo non ti lamentare, avete picchiato come fabbri per tutta la partita, di espulsione ce ne stava anche un'altra!) e noi abbiamo attaccato inutilmente scontrandoci contro una muraglia al limite dell'area.
Cavani sbaglia un rigore dubbio (tirato malissimo) al che sembra finita, ma poi segna su punizione e su azione dimostrando di avere una tranquillità e due coglioni sotto da paura! Comunque abbiamo perso un'occasione, potevamo vincere, ci fossimo svegliati un po' prima, avremmo sorpassato la Lazio e adesso saremmo terzi...Vabbè in fondo giocavamo ad Udine che ha i nostri stessi punti e in casa è temibile, sono contento che siamo ancora in corsa per il terzo posto!
Stasera la partita è seria, il Siena è un brutto cliente, se l'Udinese correva loro stracorrono, fanno barricate e via di contropiede, insomma il gioco a noi più ostico, dovremmo far valere la superiorità tecnica e il supporto del S.Paolo per raggiungere la finale di Coppa Italia!
Nessun commento:
Posta un commento