martedì 22 ottobre 2013
Roma-Napoli 2-0
Peccato.... Questa era una partita che potevamo vincere.
Siamo partiti male concedendo campo alla Roma ma dalla metà del primo tempo abbiamo preso il sopravvento, poi Britos si lussa la spalla ed entra Cannavaro... Purtroppo confermo tutto quello detto finora sul capitano...Ha cambiato la partita, fallo all'ultimo minuto e gol su punizione nel recupero. Attacchiamo ci mangiamo gol prendiamo tre pali esterni poi Cannavaro causa un rigore e si fa espellere a 20 minuti dalla fine e lì finisce la partita. Vabbè il rigore non c'era perchè Borriello fa lui fallo, ma Cannavaro si fa prendere il tempo come un coglione. Stavolta l'hai fatta grossa!!!
Non bisogna drammatizzare troppo, ma sta di fatto che bisogna essere più cattivi in avanti e a gennaio correre ai ripari in difesa...Cannavaro ha rotto il cazzo.
Stasera a Marsiglia giocherà Fernandez, che non mi rassicura più del capitano, dicono che l'O.M. non sia un granchè, ma gioca in casa e ha molta esperienza internazionale, se vogliamo qualificarci nel girone, però, bisogna vincere! Con o senza Higuain ancora in forse!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento