domenica 10 novembre 2013
Napoli-Olimpique Marsiglia 3-2
Siamo una squadra fantastica in quanto a gioco, colpi, fantasia, ma pecchiamo in cinismo in zona gol, praticità e attenzione in difesa.
Passiamo subito in svantaggio su un gol di testa su calcio d'angolo, ma continuiamo a giocare e, in poco tempo ribaltiamo la situazione con Inler e Higuain, a questo punto una grande squadra chiude la partita, ma noi pigliamo un altro gol evitabile (si è ormai capito che Armero non sa difendere in area di rigore).
Per fortuna Higuain su assist di un Mertens sempre più determinante mette a posto la cosa, poi ancora un bel palo di Insigne.
Il girone è sempre più complicato, con un pareggio a Dortmundt siamo qualificati con 10 punti, e, paradossalmente, in caso di sconfitta potremmo essere eliminati con 12 vincendo con l'Arsenal.... Si vedrà, comunque bisogna anche sperare nell'orgoglio dell'O.M.... E in definitiva ce la stiamo giocando fino all'ultimo in un girone di ferro andando oltre le aspettative di molti!
Certo è che stasera contro la Juve non si può fare una partita così, loro non hanno la difesa dell'O.M., se prendiamo troppi gol non si potrà rimediare così facilmente.... Speriamo solo di giocarcela e stare in partita fino all'ultimo!!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento