sabato 5 marzo 2016
Fiorentina-Napoli 1-1
Stavolta un punto guadagnato, loro sembravano indemoniati e ci hanno messo sotto per buona parte del primo tempo, dopo il loro gol su calcio d'angolo (male la difesa) pareggiamo subito con il Pipita su cazzata loro in difesa, poi prendono due traverse (una però in fuorigioco), nel secondo tempo noi cresciamo e loro calano e abbiamo anche avuto un paio di grosse occasioni, ma il pareggio è comunque giusto.
Sembra che tutti giochino la partita della vita contro di noi e poi con gli altri regalano gol e punti, vedi la Fiorentina che ieri ne ha presi 4 contro la Roma, insomma diamo proprio fastidio!
Stasera non ci sono cazzi, dobbiamo vincere contro la nostra bestia nera Chievo, ci vorrebbe proprio una bella vittoria tranquilla, senza troppe sofferenze, ma so già che loro faranno come al solito un partitone, per poi riposarsi contro la Juve e compagnia cantante... la Roma incalza, soffrendo o no è imperativo vincere! E' il momento cruciale della stagione, le coppe sono andate, non buttiamo via il buono che abbiamo fatto in campionato, Forza ragazzi!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento