lunedì 26 ottobre 2009
Fiorentina-Napoli 0-1
FINALMENTE!!!!
Dopo un anno vinciamo in trasferta, e meritatamente!
Bella partita, grande applicazione di tutti, compreso il povero Quaglia che, poverino, oltre al rigore sbagliato, non ne ha azzeccata una...non c'è proprio...
Comunque sbagliamo troppo, tra Lavezzi e Quagliarella, che giocano, fanno ammuina ma non segnano...rischiavamo di fare la solita buona partita e di tornare con la solita sconfitta per un errore difensivo...e invece NO! Stavolta, forse grazie alla squalifica di Cannavaro, la difesa ha retto bene, quello scarpone di Rinaudo è stato uno dei migliori in campo, Aronica idem, anche in fase propositiva, Pazienza bene , anche se come Gargano sbaglia troppi passaggi a centrocampo, Grava come al solito ha fatto il suo compitino al massimo delle sue (scarse) possibiltà.
Comunque comincio a dare ragione a chi diceva che la squadra remava contro Donadoni, non è possibile una trasformazione (dal punto di vista della voglia e dell'impegno, perchè i piedi rimangono uguali!) di questo tipo, anche Denis e Datolo, entrati a pochi minuti dalla fine avevano il sangue agli occhi, il Tanque ha fatto l'assist a Maggio, Datolo ha tenuto benissimo palla per arrivare alla fine, nonostante l'arbitro che non ci fischiava niente è andata...
Ora battere il Milan in casa sarebbe un sogno, vediamo chi giocherà, se ci sarà turn-over, e se riusciamo ad avere un po' di continuità, allora sarà veramente cambiato qualcosa.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Come "forse grazie alla squalifica di Cannavaro"?! Al bar hai utilizzato toni molto meno diplomatici; da bar per l'appunto! ;-)
RispondiElimina