lunedì 5 ottobre 2009

Roma-Napoli 2-1

La frustrazione continua....abbiamo fatto fare bella figura al pupone!
E a quella bestia di Ranieri...azz come rosico!!!
E' inutile, questa era una partita da vincere, come al solito si stava mettendo bene: gol, sostituzioni obbligate e la Roma non va da nessuna parte, poi ooop la luce si spegne veniamo rimontati e subentra la paranoia, sta squadra non riesce mai a reagire, si demoralizza subito...i giocatori sembrano bambini sull'orlo del pianto...se qualcuno conosce un bravo psicanalista...
E intanto il presidente continua la sua rifondazione, dopo aver dato fiducia a Donadoni, fuori onda su sky salta fuori questa dichiarazione:


De Laurentiis: "le decisioni le ho già prese due settimane fa, ora va tutto secondo i miei piani"

E si scatena il totoallenatore, la gazzetta dà per sicura la coppia Mancini e Oriali (come ds) e il Mattino:


NAPOLI (5 ottobre) - Pronto un triennale di 3 milioni e mezzo a stagione. Più una buonuscita di quattro milioni di euro dal presidente Moratti (all'Inter guadagnava sei milioni all'anno). Roberto Mancini sarà con tutta probabilità il prossimo allenatore del Napoli. Maggiori particolari nel Mattino in edicola oggi e nell'edizione di domani.
Da definire alcuni dettagli. Il presidente De Laurentiis avrebbe voluto Mancini «in prestito» sino alla fine dell'anno (pagandolo cioè dal prossimo luglio), ma il patron dell'Inter ha deciso di interrompere i rapporti con l'ex giocatore di Sampdoria e Lazio pagando una cospicua buonuscita.
Mancini dunque a Napoli guadagnerà meno rispetto agli ultimi anni ma comunque tornerà nel giro della serie A in una piazza prestigiosa.
Tra oggi e domani dovrebbe essere sancito il divorzio tra Napoli e Donadoni. Ieri il presidente azzurro aveva spiegato dopo la partita la sua posizione. «Donadoni e io abbiamo idee diverse. Ci sono allenatori giusti per un certo tipo di squadre e altri che non possono fare la corsa al terzo o quarto posto. Io non punto allo scudetto, ma a giocarmela per il quarto posto sì. Non si può perdere ancora tempo. Il problema non è licenziare Donadoni, l’importante è che resti De Laurentiis, più che mai vincolato all’idea di giocarsela con le prime tre. Se Donadoni resta fino a domani, o ancora una settimana o tre, è ininfluente. Sto ricostruendo il Napoli, io decido tutto in prima persona e io sceglierò l’allenatore, senza consultarmi con nessuno, né un dg né un ds».



Mancini???
Mah...

Il corsport dà in pole position Mazzarri ma rimane anche l'opzione Delio Rossi...insomma non si capisce niente!

Comunque a questo punto anche Donadoni potrebbe rompersi i coglioni ed andarsene...ti do fiducia, anzi no, anzi...
tensione solo tensione!!! proprio quello che ci serve in questo momento!!!

Nessun commento:

Posta un commento