mercoledì 23 giugno 2010

IL PLEBISCITO NON C'E' STATO


Pomigliano, il plebiscito non c'è stato
Marchionne irritato, accordo in bilico


Cazzarola, mi avete fatto irritare Marchionne!
Un altro come il Berlusca:non solo vuole che tu lo prenda in culo, ma devi anche essere contento!!!
Il 62% non gli basta, voleva essere portato in trionfo...
Piano piano stanno erodendo tutti i diritti e le conquiste di civiltà, per far diventare la FIAT competitiva dovremmo diventare come gli operai cinesi? Questo è un pericoloso precedente che può dare inizio ad una escalation...un passo dopo l'altro...chiaramente indietro!

4 commenti:

  1. Marchionne è stato ancora più bastardo. Non solo vuole che lo si prenda in culo, ma pretende anche che siano le stesse persone destinate a prenderlo che dicano di sì... Considerando che si trattava di un ricatto vero e proprio, e NON di un'opportunità, un 36% di sfavorevoli è già un risultato di tutto rispetto!

    RispondiElimina
  2. Condivido il post al 100%, in realta' il marchionne si aspettava un risultatao del genere e aveva gia' deciso di chiudere ma cosi' cerca di passare per quello che ha tentato tutto e sono gli operai che sono stronzi.
    Questa situazione creera' un precedente inquietante e dara' seguito ad altri ricatti del genere.
    l'italia ha fallito (e si sapeva) sul piano dei diritti. cosi' anche l'europa. potevamo esportare lo stile di vita europeo invece importiamo quello cinese. che schifo.

    vrG

    RispondiElimina
  3. Ma siamo proprio sicuri che Marchionne voglia veramente chiudere Pomigliano? Spostare la produzione di uno stabilimento con 500 persone non credo sia uno scherzetto che si possa fare in 2 mesi... Secondo me ci ha provato e ci sta ancora provando. Purtroppo supportato da una classe politica (quasi tutti, destra e sinistra) fatta di gente che non vede al di là del proprio naso.
    Vedessimo almeno il risparmio di vetture prodotte in Cina (quindi a metà prezzo)...

    RispondiElimina