mercoledì 6 gennaio 2016
Atalanta-Napoli 1-3
Queste sono le partite che perdevamo sempre, loro corrono come pazzi, noi non riusciamo a concretizzare le occasioni, stavolta è andata bene, ma non si può sbagliare così tanto...
Altra nota negativa i rigori, andiamo sì in vantaggio su rigore di Hamsik (traversa e gol, quindi un rigore quasi sbagliato), ma poi Marek ne sbaglia un altro nel finale... Non abbiamo manco un rigorista, chiunque tiri lo sbaglia... Speriamo di non andare mai ai rigori nelle coppe (la finale di Supercoppa è stata evidentemente l'eccezione che conferma la regola!).
Higuain dopo tanti errori segna altri due bei gol dopo il subitaneo pareggio dell'Atalanta, che soprattutto nel primo tempo ha avuto le sue occasioni. Stasera si riprende contro il Torino, inutile dire che il Napoli dopo le feste ha sempre fatto schifo, loro non stanno andando benissimo, ma possono irretirci con il loro gioco lento, noi saremo all'altezza? Le altre concorrenti stanno vincendo tutte, bisogna assolutamente tenere il passo in questo turno interno! Sarà veramente cambiato qualcosa? O ci ritroveremo ancora una squadra appesantita da cenoni vari?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento