martedì 19 gennaio 2016
Napoli-Sassuolo 3-1
Che fatica! Loro correvano come pazzi, noi abbiamo accettato la loro partita e ne siamo venuti fuori bene, anzi alla fine ne avevamo anche più noi di loro...
Andiamo subito sotto su rigore (cazzata di Hisaj, rigore provocato da Albiol), poi iniziamo a carburare e, dopo il pareggio di Callejon (FINALMENTE!), alla fine del primo tempo il Pipita ci porta in vantaggio.
Nel secondo tempo giochiamo bene, rischiamo solo su un colpo di testa fuori di poco e su un'uscita folle di Reina fino a metà campo, alla fine del recupero chiudiamo la partita con Higuain (20 gol in 20 partite!).
Unico difetto non aver chiuso, come al solito, una partita che in contropiede dovevamo assolutamente chiudere... Bisogna essere più concreti per non soffrire così tanto!
Non c'è tempo per gioire, stasera c'è la Coppa Italia, l'Inter ci terrà ad andare avanti o metterà le riserve? A parte che le loro riserve sono i vari Guarin, Palacio e compagnia bella, noi faremo un po' di turn over ma giochiamo in casa, perciò speriamo che nessuno snobbi la coppa, una vittoria contro l'Inter potrebbe darci un'ulteriore spinta per il proseguo della stagione.....
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento