domenica 7 febbraio 2016
Lazio-Napoli 0-2
Grandissimo primo tempo, bel gioco, bella interpretazione e lettura della partita impostata dall'avversario, due gol con il Pipita e Callejon, Maggio e David Lopez così così, ma si sapeva, Strinic meglio ma non troppo, solo che lui può fare molto di più.
Nel secondo tempo cerchiamo di fare la grande squadra tenendo palla, ma non è cosa nostra, giochiamo troppo nella nostra metà campo e rischiamo troppo, per fortuna Sarri la pensa come me, se dobbiamo fare possesso palla dobbiamo farlo più avanti e sempre corti. Non parliamo dei cori razzisti contro Napoli (siamo abituati) e Koulibaly (che proprio non capisco, loro hanno Onazi, Keita, che senso ha? Gli avversari sono più negri dei tuoi giocatori? Questo vale per tutte le squadre, compreso il Napoli!).... Sarebbe un discorso troppo complesso.
Comunque tutto questo è passato, stiamo legittimando la posizione in classifica e stiamo giocando a buoni livelli, oggi non dobbiamo sprecare tutto e vincere in casa con il Carpi, ci vorrebbe una prestazione importante per archiviare subito la partita, ma, purtroppo, non sarà una partita così facile perché faranno le barricate come all'andata (e finì 0-0), sappiamo che soffriamo quando si chiudono così, ma sarebbe importante arrivare allo Juventus Stadium con due punti di vantaggio e con una prestazione importante che ci dia fiducia e convinzione nei nostri mezzi.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento