mercoledì 3 febbraio 2016
Napoli-Empoli 5-1
Altra bella partita, gioco come negli ultimi mesi ottimo, purtroppo per segnare ci mettiamo tanto, e loro (come spesso ci succede) ci segnano al primo tiro in porta una punizione (inesistente) da lontano con doppia deviazione.
A questo punto poteva diventare difficilissimo, si poteva tornare alle paranoie degli anni scorsi, invece abbiamo continuato a giocare bene e con Higuain (assist bellissimo di Insigne) di testa e con una punizione alla Maradona di Insigne ribaltiamo la situazione, un autogol nel secondo tempo e una doppietta di Callejon (se si è sbloccato veramente abbiamo una risorsa importante per il girone di ritorno) completano il tabellino.
C'è da sottolineare gli arbitraggi che ci stanno penalizzando, nessun caso clamoroso, ma negli ultimi tempi ci fischiano poco, o al contrario e ci danno ammonizioni strane e sembrano tutte cose un po' studiate... (sarò paranoico, o il solito vittimista, ma sembra una strategia per danneggiarci subdolamente senza cose clamorose...).
Infatti stasera andiamo a Roma contro la Lazio senza Allan e Hysaj, la Juve non si ferma più e le altre sono sempre lì, vincere sarà difficile, ma sono sicuro che ci proveremo, comunque vada speriamo di non sprecare tutto il buono che abbiamo fatto finora, anche un punto potrebbe andare bene, d'altra parte se giocano Maggio e David Lopez non possiamo pretendere più di tanto...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento