mercoledì 25 settembre 2013
Milan-Napoli 1-2
Strana partita, forse la peggiore di questo inizio stagione, all'inizio del primo tempo sembrava che potessimo vincere facilmente, subito gol (BRITOS!?!??!!), possesso palla, squadra alta, poi abbiamo giocato troppo dietro lasciando l'iniziativa al Milan.
Secondo tempo idem, bella partenza, gol e poi remi in barca, ci è andata bene, perchè con la difesa che abbiamo, giocando così il gol lo prendiamo prima o poi... Per fortuna il gol è arrivato solo alla fine grazie anche ad un super Reina che ha parato un rigore a Balotelli (oltre ad altri importanti interventi) che non ne aveva mai sbagliati! Comunque non abbiamo giocato male, mi aspettavo più cattiveria per poter chiudere la partita e finirla più tranquillamente...In fondo ne avevamo la possibilità perchè al Milan mancavano molti giocatori e non sono molto in forma in questo periodo, in effetti i giocatori singolarmente hanno giocato molto bene, non mi è piaciuto l'atteggiamento e la gestione della gara.
D'altra parte quando si vince (a Milano!) senza giocare bene è un buon segno... Almeno così dicono... Io avrei preferito soffrire un po' meno!
Stasera con il Sassuolo ci sarà un po' di turnover (sabato Genoa e mercoledì Arsenal entrambe in trasferta, giocoforza bisogna dosare le energie), Mesto sarà di nuovo titolare con Maggio fuori per un mese (menisco), spero di vedere Mertens, che è un giocatore che mi intriga... Deve essere un bel figlie'n'drocchia... Ne hanno presi 7 dall'Inter, secondo me non sono scarsi, non dobbiamo sottovalutarli, speriamo di non ritornare a resuscitare i morti come gli anni scorsi
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento