mercoledì 18 settembre 2013
Napoli-Atalanta 2-0
Partita tosta, sbloccata verso la fine da Higuain, come l'anno scorso facciamo fatica contro le difese chiuse, ma comunque nel primo tempo Pandev ha avuto 2 palle gol clamorose. A differenza dell'anno scorso non perdiamo la calma e continuiamo a giocare e con pazienza cerchiamo di segnare senza buttare palloni a caso in avanti. Benitez ha voluto fare un gran turnover anche se i gol sono arrivati con gli ingressi di Callejon e Hamsik, i sostituti non hanno giocato affatto male, e comunque come ha detto Rafa devono sentire la fiducia e, piano piano, entrare nel meccanismo e acquisire convinzione. Poi a differenza di Mazzarri far riposare qualche titolarissimo anche 60' per poi entrare se c'è bisogno a difese stanche mi sembra un'ottima strategia.
L'inizio è stato ottimo, ma ora inizia il difficile a partire da stasera contro i vicecampioni d'europa del Borussia e domenica a S. Siro contro il Milan.
La tensione sale, il Borussia in campionato ne ha rifilati 6 all'Amburgo, speriamo di non fare la fine dell'Hamburger e di rimanere in partita fino alla fine, così tutto può succedere!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento