domenica 22 settembre 2013
Napoli-Borussia Dortmund 2-1
Grandissima partita e grandissima serata!
Non vedevo un Napoli così in europa dai tempi di Maradona e Careca, come a quei tempi abbiamo fatto la partita da grande squadra e contro i vice campioni di europa!
Squadra corta, recuperiamo subito palla a centrocampo, Inler con questo gioco finalmente fa quello che sa fare, gira palla alla grande, tutti corrono, insomma abbiamo giocato proprio bene!
Higuan è stato un grande acquisto, anche se non lo vedi tanto si muove fa gioco, crea spazi dà sponde e poi ha letteralmente spaccato la partita: gol e ha costretto il portiere ad intervenire di mano fuori area per evitare il secondo provocando l'espulsione.
Splendida punizione di Insigne per il raddoppio.
Poi alla fine abbiamo avuto paura di vincere, abbiamo subito troppo: una traversa e autogol di Zuniga (peccato perchè è stato uno dei migliori)...Dieci minuti di sofferenza e poi l'apoteosi!
Stasera a S.Siro contro il Milan non dobbiamo illuderci, anche se sono decimati e non sono brillantissimi con noi sfoderano sempre grandi prestazioni, non vinciamo a S.Siro da una vita...Non gasiamoci per la prestazione in coppa dobbiamo giocare concentrati e senza montarci la testa... Hai visto mai... Se continuiamo su questa strada ci possiamo togliere grandi soddisfazioni a patto di mantenere i piedi per terra... Spero che Benitez li mantenga umili e concentrati.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento